Home / Numerologia / Azioni? Scopri qual è il tuo “numero ponte”

Azioni? Scopri qual è il tuo “numero ponte”

con Nessun commento

Nelle mail precedenti abbiamo parlato di desiderio, di aspirazioni profonde e nascoste, di sentiero e di strada ideale, dove tu possa manifestare al meglio il tuo sentire emozionale date da un’espressione pratica e sincera di chi sei, ovvero come onori il tuo dono e cosa ti rende unico nell’esprimerlo.

Le azioni sono il tuo vero potere

Cose concrete sul cosa da fare, impegni, responsabilità. Sento e conosco tante persone che parlano, parlano, e poi cosa fanno?

Vedo un principio d’incoerenza con quanto detto e fatto. Nella mia esperienza le azioni sono il vero potere di essere e di esistere che si ha in questo momento del tempo. Il contesto ideale per esprimere le azioni con energia e propulsione e sapere esattamente chi vuoi essere tu e soprattutto con chi vuoi condividere la tua vita e i tuoi doni in un ambiente sano equilibrato e allo stesso tempo in armonia con la tua vera natura.

Le Azioni sono come una traiettoria precisa che crei quando decidi di muoverti verso un obiettivo o magari un sogno per te importante. Spesso nella vita e nella mia esperienza è stato utile avere un ponte, dove ho potuto iniziare a passare da un lato all’altro in maniera semplice, chiara e soprattutto sicura.

Attraverso “il tuo numero ponte”, che è un numero innovativo frutto di numerosi studi personali, che è dato dalla tua data di nascita e dal tuo nome e cognome emerge un numero in particolare che permette di passare agevolmente da un lato all’altro della tua esistenza per tirare fuori il tuo vero potenziale.

numero del tuo potenziale

Il tuo numero ponte” ti permette di passare agevolmente da un lato all’altro della tua esistenza per tirar fuori il tuo vero potenziale. Diciamo che è più consono esprimere il tuo vero potenziale per la tua realizzazione personale, che lasciare ferma la tua bella macchina prima del ponte, perché magari temi che il “ponte” non sia sicuro oppure pensi che può crollare oppure altre varie tipologie di paure.Decidere di prepararsi a camminare o percorrere questo numero “ponte” ti permette di accedere la perfetta traiettoria nel tuo risultato ideale.Hai presente quando fai centro con il tiro con l’arco a parecchi metri di distanza?

 

Proprio perché ci sono tanti fattori che coincidono in quell’istante a creare il risultato.

Forza, precisione, intensità, leggerezza, concentrazione, ma soprattutto: la creazione della traiettoria.

obiettivo personale
Decidi, preparati e comincia la tua vita nel modo giusto…

Un mix vincente che fa realizzare un’azione straordinaria.

Una volta che si sceglie di vivere questo numero “ponte”, il risultato e di connettersi con la propria bussola interiore e guardare dove va la tua direzione sapendo che SEI TU che gestisci dove andare e con chi.

E relativa o e personale l’idea che si ha nel conoscere il vero potenziale dei numeri, il mio intento è quello di trasmetterti una semplice e chiara idea che cosa c’è all’interno del tuo esser meraviglioso.

Beh, se vuoi realizzarlo, incomincia ora…

scrivi, pensa, sogna, contempla, sbaglia.

Ma inizia.

AGISCI