Il potere del desiderio e il numero dell’anima

con Nessun commento

Oggi affrontiamo il tema del desiderio e dell’imparare a desiderare; voglio farlo iniziando con una citazione di uno dei miei autori preferiti, Tony Robbins.

Quando i “vorrei” diventano “voglio”, quando i “dovrei” diventano “devo”, quando i “prima o poi” diventano “adesso”, allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.

Imparare a desiderare è un’aspetto essenziale nella propria vita.

Nel desiderio è inciso il motore esistenziale della propria energia personale e del codice della nostra anima.

potere del desiderio

Desiderare significa sapere cosa voglio, cosa sento, avere chiaro che cosa mi spinge a diventare quello che voglio essere.

Portare attenzione e consapevolezza su questo aspetto ti può conferire il dono di saper intuire e manifestare cosa è realmente utile, cosa può essere veramente importante e significativo esprimere nella tua vita.

Un sogno, un’amore, un senso forte di amicizia con te stesso e con gli altri è riconducibile a una certa sensazione vera che ti può dare il tuo personale numero dell’anima.

 

Il potere del Desiderio è collegato al Numero dell’Anima

Individuare il numero dell’anima attraverso il tuo nome e cognome significa riappropriarsi della tua identità più profonda, di chi sei tu veramente. In altre parole potrei dire che il numero dell’anima ti può guidare a sentire di cosa la tua anima necessita per evolversi e tu poi potrai imparare a tradurlo in pratica, con azioni coerenti e consapevoli.

Impara ad innamorarti di te, imparare a scegliere cosa è meglio per te, lotta per quello in cui credi e accendi il tuo sogno, la tua vera vita.

Una volta che sai cosa è idoneo per la tua evoluzione, fermati e prova ad ascoltarti in maniera profonda.

 

La cosa più importante sei tu

Imparare a essere coerente con i tuoi desideri e saperli poi manifestare ti può portare ad una connessione con la tua parte spirituale più profonda ed antica.

L’anima è eterna, non c’è spazio tempo o misura che possa definirla.

L’anima è un principio intelligente, che si muove come un atomo velocissimo, riproducendo all’interno del tuo codice numerico una frequenza, un’energia pulsante che vibra, che risuona…

…che fa battere il cuore, che scalda i tuoi più sogni ed i tuoi desideri più nobili, più intimi.

Qui parliamo dei tuoi desideri, dei tuoi sogni, delle tue aspirazioni profonde.

Il numero dell’anima è il cuore e l’essenza del tuo patrimonio di talenti, potenzialità e inclinazioni.

Si riferisce alle domande esistenziali più profonde: cosa voglio realizzare nella mia vita? Cosa desidero? Quale percorso di vita è il più adatto a me?

Essere sintonizzati con questo numero meraviglioso e antico può ampliare la consapevolezza e guidare verso risposte ed intuizioni importanti.

E tu, che domande ti poni a riguardo?

Scopri cosa desideri e vola con il tuo numero dell’anima, il numero personale del tuo risveglio interiore.

 

A presto!

Diego Salvalajo – Chiurlo Cipresso

Scrivi il tuo commento...

commenti