/ / / Numero 8 – il Sovrano – Dono del Potere

Numero 8 – il Sovrano – Dono del Potere

con Nessun commento

Il numero 8 è governato da una frequenza di comando e supervisione

numero 8 il sovrano - Numerologia dell'Anima

Il potere che Il Sovrano detiene può generare potere materiale e spirituale perché si ispira al principio dell’equilibrio e della giustizia. Potere inteso come energia a disposizione perché la vibrazione che esprime e guidata dalla realizzazione di talenti come:

  • saper progettare
  • una buona e spiccata organizzazione
  • coordinare al meglio le varie situazioni di lavoro o altro relativa alla tua sfera di interessi.

Tutto questo gli conferisce il Dono del Potere, ovvero trasmettere agli altri attraverso cosa fa e come lo fa quel senso di equilibrio e quel senso di giustizia  che gli permette di generare ricchezza sia materiale e spirituale.

Deve imparare a essere in contatto le energie più divine, visto che il sovrano e un tramite di potere, saggezza e amore.

La sfera del controllo, quindi avere una posizione di calcolo e fissazione ossessiva per determinate cose, lo porta a chiudere l’energia invece che manifestarla .

Deve imparare a limare e superare la presuntuosità e l’arroganza che lo porta in stati di stress e disagio.

Superando questi stati di personalità, il Sovrano si realizza attraverso il suo regno, governando e prodigando amore a tutti, generando ricchezza e libertà di movimento.

Realizzarti attraverso il denaro e lo sviluppo economico, ti conferisce il dono della prosperità e dell’abbondanza, questo perché la forte energia di materializzazione ti connette alla legge di attrazione.

Quello che pensi, crei. (Il potere del Pensiero)

 

Un caro saluto,

Diego – Chiurlo Cipresso

PS: se hai domande, desideri un consulto privato o altro, non esitare a contattarmi cliccando qui.

 

Scrivi il tuo commento...

commenti