Progetto d’anima: esiste una strada ideale?

con Nessun commento

Se ti stai chiedendo se la tua anima ha una strada ideale, questo articolo fa proprio al caso tuo. Secondo la Numerologia dell’Anima, tutti noi abbiamo un progetto d’anima, una strada ideale, un percorso preferenziale per la nostra crescita intima e spirituale.

Stiamo parlando di quel sentiero che, percorso in maniera consapevole e costante, può portarti a scoprire e sfruttare le tue potenzialità, fino a condurti al pieno successo personale.

Il pieno successo personale è il potere di far accadere le cose. 

Diego Salvalajo – Chiurlo Cipresso

Una volta che sai cosa vuoi, cosa desideri, cosa senti sia adatto per la tua crescita e per riconnetterti alla tua vera aspirazione profonda (numero dell’anima), è fondamentale iniziare a percorrere la propria strada. Sto parlando del numero del tuo progetto d’anima.

numero progetto d anima

Il numero del tuo progetto d’anima

Che cos’è il numero del progetto d’anima e come si può trovare?

Molto semplice: è racchiuso nella tua data di nascita ed indica il tuo massimo potenziale espressivo, il tuo grande insegnamento di vita.

La tua frequenza ideale per migliorare, sentire e crescere passa attraverso questo numero straordinario.

Il tuo giorno di nascita, ovvero il tuo numero del carattere.

Il tuo mese di nascita, ovvero il tuo numero della sensibilità.

Il tuo anno di nascita, ovvero il tuo numero dell’origine d’anima.

Questo numero ti può quindi insegnare a scegliere una traiettoria ideale per il tuo sviluppo evolutivo.

Nella mia esperienza, soffermarsi e riflettere su un preciso numero e sui suoi significati può renderti cosciente di quale può essere la missione della tua vita.

Proprio perché stiamo parlando di missione d’anima, per compiere questo percorso di crescita intima, possono volerci giorni, mesi, anni.

 

Ma non preoccuparti, è assolutamente normale che ci voglia un po’ di tempo per digerire ed assimilare i significati del numero del progetto d’anima; al termine di questo percorso imparerai a trascendere il vero messaggio di questo potentissimo numero.

A questo proposito è utile fare una buona meditazione riguardo ai numeri della propria data di nascita, ma senza dimenticare che, come in ogni processo di trasformazione, occorre passare alla pratica, alle azioni concrete.

 

Perché le azioni sono così importanti?

La risposta si ricollega alla frase che trovi all’inizio dell’articolo: le azioni concrete sono un tassello fondamentale nella realizzazione del tuo progetto d’anima, perché permettono di portare nella materia quanto puoi comprendere e raggiungere a livello energetico ed emozionale.

Credo e sento con tutto me stesso che, all’interno di ognuno di noi, si celi un tesoro nascosto, che una volta raggiunto e condiviso con gli altri possa portarci al pieno successo personale.

Pensaci su un po’, osserva ed accorgiti di quali frequenze numeriche hai all’interno della tua data di nascita.

Troverai un vero tesoro, ma soprattutto una via illuminante per il tuo potenziale.

Puoi scoprire il tuo numero del progetto d’anima in due consulti: Scopri chi sei e Lavoro, Carriera e Prosperità.

Scrivi il tuo commento...

commenti